Emma cade mentre canta alle Iene, Belen corre ad aiutarla: «Noi siamo brave a rialzarci»

Al termine delle canzone le due si sono abbracciate e hanno scherzato sull'accaduto

Martedì 23 Maggio 2023
Emma cade mentre canta alle Iene, Belen corre ad aiutarla: «Noi siamo brave a rialzarci»

L'atteso incontro fra Emma Marrone e Belen Rodriguez alle Iene, dopo anni di gelo, è stato reso ancora più speciale da un piccolo impevisto.

L'artista salentina è entrata in studio cantando "Mezzo mondo", ma nel corso dell'esibizione è inciampata ben due volte, finendo per cadere a terra. La prima a soccorrerla è stata proprio Belen, che l'ha aiutata a rialzarsi e a concludere l'esibizione in scioltezza.

Belen Rodriguez ed Emma Marrone, la pace dopo 11 anni: «Ti sblocco un ricordo». Litigarono per Stefano Di Martino

Emma e Belen, l'abbraccio dopo la caduta

Al termine delle canzone le due si sono abbracciate e hanno scherzato sull'accaduto. «Emma ci ha regalato due stupende cadute - ha detto Belen -. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio». Non si è fatta attendere la replica di Emma: «Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene».

La pace dopo il caso De Martino

Correva l'anno 2012 quando il triangolo amoroso fra Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez riempiva le pagine dei giornali di gossip. Il ballerino lasciò la cantante per fidanzarsi con la showgirl argentina: un «tradimento», i cui contorni non sono mai stati chiariti, consumatosi dietro le quinte del talent Amici di Maria De Filippi. Da allora fra Emma e Belen è calato il gelo, un silenzio assordante durato ben 11 anni, intervallato solo da qualche frecciatina in tv. Fino a questo momento. Già, perché oggi le due sono riapparse insieme, vicine come non mai, in un post Instagram della cantante. 

«Ti sblocco un ricordo», scrive Emma nel suo post, citando una frase della sua ultima canzone "Mezzo mondo", ma riferendosi evidentemente anche al suo burrascoso passato con la conduttrice. «Ci vediamo stasera su Italia 1 alle 21.15 per l'ultima puntata delle Iene insieme alla super Belen Rodriguez», conclude l'artista salentina. Nelle foto pubblicate su Instagram le due si mostrano sorridenti, vicine e complici come non mai.

Ultimo aggiornamento: 23:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA