Eliana Michelazzo: «Pamela Prati mi ha mentito, per me Mark Caltagirone esisteva veramente»

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'ex agente della showgirl si è detta non solo innocente, ma anche vittima della presunta truffa

Domenica 16 Ottobre 2022
Eliana Michelazzo: «Pamela Prati mi ha mentito, per me Mark Caltagirone esisteva veramente»

Dopo Pamela Prati, torna a parlare del caso Mark Caltagirone anche Eliana Michelazzo. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'ex agente della showgirl ha chiarito la sua posizione: «Sono arrabbiata e delusa. Dopo un anno e mezzo ancora oggi si dicono un sacco di bugie. In questa storia mi sento più vittima di lei, perché l'ho sempre difesa e ci ho sempre messo la faccia».

Verissimo, Eliana Michelazzo contro Pamela Prati: «Mi ha mentito»

Pamela Prati, al contrario, ritiene di essere stata truffata proprio da Eliana Michelazzo, che insieme all'altra agente avrebbe inventato di sana pianta il personaggio di Mark Caltagirone.

L'ex agente inoltre ha precisato: «Pamela ha detto di non aver preso soldi, ma non è così. È stata pagata sia per i servizi fotografici che per le ospitate in tv».

Eliana Michelazzo sostiene di non essere la truffatrice di Pamela Prati, anzi: «Per me Mark esisteva, io ho i messaggi di lui, e ci parlavo. Mi scriveva anche le cose che dovevo fare del matrimonio». E sulla posizione della sua ex assistita ha aggiunto: «Penso che all'inizio lei ci credesse davvero e che solo a un certo punto si sia resa conto della realtà dei fatti, cioè che non esisteva, ma ha continuato a cavalcare la situazione. A un certo punto non sapeva uscirne». In conclusione, Michelazzo ha ribadito di sentirsi una vittima di questa storia: «Io non ho fatto del male a nessuno. Semmai è Pamela che mi mentiva, mi diceva che l'aveva visto, che era a cena con lui e che portava i bambini a scuola. È lei che mi ha fatto del male».

© RIPRODUZIONE RISERVATA