Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, è vero amore? Il "test" su Rai 1

Gli attori hanno annunciato una sorpresa

Domenica 27 Marzo 2022
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, è vero amore? Il "test" su Rai 1

«A Don Matteo 13 ci sarà una sorpresa» È l'annuncio di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico alla trasmissione "Da noi due... a ruota libera" condotta da Francesca Fialdini. I due attori, che hanno solcato insieme anche il palco di Sanremo 2022, hanno parlato della nuova serie di Don Matteo che li vede protagonisti e del loro rapporto  sul set e nella vita. 

Il test del vero amore" in diretta tv

Nel corso della trasmissione i due sono stati coinvolti in un "test" dalla conduttrice Francesca Fialdini che ha messo alla prova il loro rapporto, invitandoli a guardarsi negli occhi mentre venivano fatte loro alcune domande. “Cosa rende Maria Chiara speciale? Il fatto che non ci sia qualcosa di particolare, è sempre sorprendente”, ha detto lui.

E poi rivolta a Maria Chiara: “Cosa perderebbe una donna se rinunciasse a Maurizio? Una persona sincera, che ha fiducia, che si fida, dopo un po’ ti apre il cuore”.

La conduttrice ha poi chiesto Un adorabile difetto della Giannetta? “Ne ha un sacco che sono anche suoi pregi” ha risposto lui. Maria Chiara, se avesse la lampada di Aladino cosa chiederebbe per il suo amico? “Chiederei che fosse soddisfatto e felice soprattutto nella sua carriera”. 

 

Don Matteo 13 «Ci sarà una sorpresa»

Giannetta e Lastrico hanno poi dato alcune anticipazioni riguardo la nuova serie di Rai 1 Don Matteo 13, la prima senza lo storico attore Terence Hill nei panni del celebre parroco. "I nostri due personaggi saranno due persone che crescono, con un livello comico sempre più alto. Ci saranno new entry nella storia, si affronteranno nuovi argomenti". I due hanno anche annunciato che ci sarà una sorpresa: "Quando abbiamo letto il primo episodio abbiamo detto "Non è possibile" e ci siamo prestati con tutto il nostro amore a questa scena". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA