Domenica in, ospiti e anticipazioni della trasmissione condotta da Mara Venier

In studio ci sarà il regista Marco Bellocchio insieme al piccolo Enea Sala per parlare del suo ultimo e bellissimo film dal titolo "Rapito"

Domenica 4 Giugno 2023
(EMBARGO DOMENICA 4 GIUGNO) Domenica in, ospiti e anticipazioni della trasmissione condotta da Mara Venier

Un nuovo appuntamento con Domenica in, il programma condotto da Mara Venier che va in onda su Rai Uno. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo, le persone che ci fanno emozionare e ci permettono di capire meglio il presente.

Ma chi saranno gli ospiti e quali le anticipazioni della penultima puntata? 

Rivoluzione in Rai, ipotesi Report al posto di Che tempo che fa. Pronto il ritorno di Claudio Lippi, Pino Insegno e Myrta Merlino

Si parte con due personaggi che si sono uniti per un tour. Si tratta dell’attore Giorgio Panariello e del cantautore Marco Masini. Il titolo dello spettacolo che porteranno in giro per l’Italia è «Panariello VS Masini, lo strano incontro». 

 

Per il cinema ci sarà il regista Marco Bellocchio, che sarà in studio insieme al piccolo Enea Sala per parlare del suo ultimo e bellissimo film dal titolo «Rapito».

La pellicola è stata presentata l’ultimo Festival del cinema di Cannes. Si chiude poi ancora con la musica e con il cantante Bruno Venturini.

A seguire, sarà ospite l’attore Teo Teocoli. Per il mondo della musica invece ci sarà Elettra Lamborghini, che presenterà il suo nuovo lavoro «Elettraton». In studio poi con Mara Venier per una lunga intervista l’attrice e cantante Miranda Martino. Si torna poi alla musica con il figlio di Domenico Modugno, Massimo Modugno.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA