Fausto Leali a Domenica In con gli occhiali da sole: «Non posso toglierli»

Domenica 10 Marzo 2019
Fausto Leali a "Domenica In" con gli occhiali da sole: «Ora sto bene, ma non posso toglierli»

Fausto Leali è stato ospite di "Domenica In" insieme a Davide Marinis, suo "allievoa "Ora o mai più", il talent di Rai Uno dedicato agli artisti che dopo un primo successo nel mondo dello spettacolo sono scomparsi per un po' per poi tornare sul piccolo schermo a caccia di una nuova opportunità. Il cantante di "A chi" si è presentato in studio con degli occhiali da sole spaventando i fan.

Domenica In, Anna Maria Barbera da Mara Venier: «Ho passato un periodo difficile, ma non posso dire tutto»


«Ora vi dico perché Fausto ha gli occhi coperti. Ha subito un intervento alla cataratta, ma sta bene», ha spiegato Mara Venier. Poco dopo la coppia di artisti ha ripercorso il suo percorso nel programma. De Marinis, autore della sigla di "Domenica In", ha ricordato che quando era piccolo frequentava la casa di Fausto Leali.

Domenica In, Mara Venier ricorda la "Buona Domenica" di Maurizio Costanzo: frecciata a Barbara D'Urso?

Un'incredibile coincidenza. Non avrebbe mai immaginato, infatti, che molti anni dopo lo avrebbe ritrovato su un palco televisivo e avrebbe cantato con lui i suoi maggiori successi. «Mio papà era cugino di secondo grado della sua prima moglie. Frequentavo le sue figlie. Mi ha fatto suonare la mia prima chitarra amplificata». 


 

Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 11:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA