Ciao Darwin, Madre Natura Sara Croce fa impazzire il web, boom di fan su Instagram: «La più bella di tutte»

Sabato 20 Aprile 2019 di Emiliana Costa
Ciao Darwin, Madre Natura Sara Croce fa impazzire il web, boom di fan su Instagram: «La più bella di tutte»

Madre Natura torna a stregare i fan di Ciao Darwin. Questa volta ad aver sedotto il pubblico di Paolo Bonolis è Sara Croce, 21enne di Garlasco (in provincia di Pavia). La Madre Natura italiana è una modella e con le sue curve esplosive fa impazzire i fan.

Kyra Kole arrestata. Da Ciao Darwin all'accusa di sfruttamento della prostituzione in un centro massaggi
 

 

Nel 2017, Sara Croce ha conquistato il quarto posto concorso a Miss Italia. È conosciuta anche per la partecipazione al fumetto celebrativo di Diabolik. E dopo la puntata di Ciao Darwin, ha conquistato oltre 100mila follower su Instagram.



Madre Natura Sara Croce ha voluto ringraziare la produzione del programma con un post su Instagram: «Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo». Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, le risponde così: «Sei un tesoro».

 

Ultimo aggiornamento: 11:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA