Che Tempo Che Fa, da Roberto Bolle a Alessandro Borghi: tutti gli ospiti di questa sera (ci sarà anche l'oroscopo di Paolo Fox)

Torna su Rai 3 l'appuntamento con il talk di Fabio Fazio

Domenica 18 Dicembre 2022
Che Tempo Che Fa, da Roberto Bolle a Alessandro Borghi: tutti gli ospiti di questa sera (ci sarà anche l'oroscopo di Paolo Fox)

Stasera in tv, domenica 18 dicembre, torna l'appuntamento settimanale con Che Tempo Che Fa, il talk show di Fabio Fazio in prima serata su Rai3 in onda dalle 20.00.

per il nuovo appuntamento con il talk in cui fazio è spalleggiato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli sono previsti tantissimi  ospiti.

Stasera in tv, su Sky Cinema Uno Biancaneve: cast e trama del film con Julia Roberts

Che tempo che fa: gli ospiti di stasera

Primo tra tutti è Roberto Bolle che il 1 gennaio 2023 sarà su Rai1 con la sesta edizione di “Danza con me” . Ma nel salotto di fazio arriveranno anche Alessandro Borghi e Luca Marinelli, gli attori protagonisti de “Le otto montagne”, il film diretto da Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeesch vincitore del Premio della Giuria al 75° Festival di Cannes. E ancora i comici Aldo, Giovanni e Giacomo che saranno nelle sale cinematografiche con un nuovo film dal titolo “Il grande giorno” di Massimo Venier.

Stasera in tv, su Italia 1 “Din Don 5 – Bianco Natale”: trama e cast del film con Enzo Salvi

A Che Tempo Che Fa stasera ci sarà anche Enrico Brignano che torna nei teatri italiani con lo spettacolo “Ma… diamoci del tu!” e Giampiero Mughini reduce dall’avventura di “Ballando con le Stelle”. E poi: Kyle Holen, Head of Development, Oncology and Therapeutics della farmaceutica Moderna, l’economista Tito Boeri, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, Ferruccio de Bortoli e la corrispondente Rai dall’Ucraina Stefania Battistini. E al tavolo rotondo di “Che Tempo Che Fa” oltre agli ospiti fissi (Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi) siederanno anche Alexia, la Gialappa's Band, l’astrologo Paolo Fox con le previsioni per il 2023, lo Chef e giudice di MasterChef Bruno Barbieri, Simona Ventura, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

Ultimo aggiornamento: 19:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA