Matthew Perry cerca l'amore, il Chandler di Friends sull'app di dating dopo la separazione

Lunedì 18 Maggio 2020
Il Chandler di Friends Matthew Perry cerca l'anima gemella con un'app di dating

Matthew Perry non si perde d'animo e non ha intenzione di perdere tempo. L'attore statunitense, noto in tutto il mondo per aver interpretato Chandler Bing nella sit-com Friends, si è lasciato da poco più di un mese con la compagna, Molly Hurwitz, ma è già alla ricerca di un nuovo amore.

Covid 19, Jennifer Aniston regala 10 mila dollari ad un'infermiera



Friends, il celebre divano è arrivato a Roma: come quando e dove vederlo

Ai tempi della quarantena e di un'emergenza coronavirus che negli Stati Uniti sembra ancora dilagare senza sosta, conoscere persone nuove è quantomeno difficile. Per questo motivo, stando a quanto rivela US Weekly, Matthew Perry avrebbe installato un'app di dating molto particolare e decisamente riservata. L'attore, 51 anni, non ha infatti scaricato Tinder o altre app gratuite, bensì Raya: si tratta di un'app, disponibile solo su iOS, che funziona come un club esclusivo.
 



Oltre ad essere a pagamento (poco meno di 6,50 euro al mese), per poter scaricare Raya è necessario essere invitati da altri membri e attendere l'approvazione di una sorta di comitato, decisamente selettivo: solo l'8% delle domande vengono accolte.
Gli utenti di questa app sono quindi un numero molto ristretto, ed è evidente che, in questa fase di appuntamenti virtuali, Matthew Perry abbia scelto di puntare sulla qualità delle proprie frequentazioni. Basti pensare che, tra gli utenti di Raya nel presente o nel passato, accanto all'attore di Friends compaiono altre star come Ben Affleck, Demi Lovato, Joe Jonas, Sharon Stone, Cara Delevingne ed Emma Watson.

Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 21:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA