Caterina Balivo, Franco Gatti rivela: «Mio figlio dall'aldilà mi manda segnali»

Martedì 8 Ottobre 2019 di Emiliana Costa
Caterina Balivo, Franco Gatti rivela: «Mio figlio dall'aldilà mi manda segnali»

ROMA - Vieni da me, Franco Gatti parla della morte del figlio: «Beveva troppo, è stata la sua disgrazia»Caterina Balivo si commuove. Oggi pomeriggio, l'ex cantante dei Ricchi e Poveri è stato ospite nel salotto di Rai1. Dopo aver parlato degli esordi della sua carriera e dei tanti successi, Gatti ha raccontato, a cuore aperto, una pagina dolorosa della sua vita. La morte di Alessio, il figlio 23enne, avvenuta nel febbraio 2013. Ecco la testimonianza di Franco Gatti: «Alessio era incredibile. Si metteva a trafficare in Borsa e dopo sei mesi guadagnava. Gli insegnavo qualche accordo al piano e imparava a suonare. Di studiare non se ne parlava, però era così... Beveva troppo e questa è stata la sua disgrazia».

Vieni da me, Magalli: «Lavorare 8 anni con persone con cui non sei in sintonia non è facile»
 


Caterina Balivo, proposta di matrimonio di Giovanni Conversano: la fidanzata rifiuta, gelo in studio

L'artista ha parlato anche dei segnali che gli manderebbe il figlio: «A casa veniva sempre un gabbiano la mattina sul mio terrazzino. Lo guardavo e poi se ne andava. Ero a Mosca in albergo dietro ai vetri di una finestra. Pensai a mio figlio e vidi un gabbiano. Se non era un messaggio questo? Credo che ci rincontreremo, lo spero». Le toccanti parole di Franco Gatti commuovono Caterina Balivo.



Vieni da me, la gaffe di Matilde Brandi. Momento di imbarazzo durante la diretta del programma pomeridiano di Rai1. Durante un'intervista, sarebbe stata detta una parolaccia rivolta a Chiara Ferragni, facendo calare il gelo in studio. Ma andiamo con ordine. Ospiti oggi di Caterina Balivo, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Samantha Togni e Federica Cifola, protagoniste della commedia Ricette d'amore, dal 31 ottobre al Teatro Manzoni di Roma. 

Durante l'intervista, Matilde Brandi ha raccontato un aneddoto su Chiara Ferragni: «Sono andata alla prima del suo film e c'era anche lei. Credo non sapesse neanche chi fossi. Le mie figlie al telefono mi hanno chiesto insistentemente una foto con lei e così alla fine sono andata». Matilde Brandi continua il racconto: «Le ho detto 'Prima le foto le chiedevano a me, adesso io la chiedo a te'. E lei mi fa 'Prego'. Ma vaffa...». Il tono della showgirl è ovviamente ironico, ma Caterina Balivo sembra imbarazzata. Matilde Brandi precisa: «Si scherza...». Ma la conduttrice cambia rapidamente argomento e fa accomodare le sue ospiti tra il pubblico. 

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 10:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA