Stasera in tv 6 novembre su Rai Uno: Carlo Conti non sta ancora bene, Tale e Quale Show in onda con una conduzione a tre

Giovedì 5 Novembre 2020
Carlo Conti sta ancora male, Tale e Quale Show venerdì in onda con una conduzione a tre

Tale e Quale Show stasera 6 novembre in tv su Rai Uno  andrà in onda con una conduzione corale «aspettando che Carlo Conti si ristabilisca completamente e torni al timone del programma». Lo fa sapere l'ufficio stampa del programma di Rai1, rimasto orfano del conduttore toscano dopo che è risultato positivo al Covid-19 e sono comparsi anche i sintomi della malattia.

Nulla di preoccupante, come ha voluto far sapere lo stesso Conti con un post su Instagram pubblicato due giorni fa: «Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente💪🏾💪🏾💪🏾👍🏾 sto già meglio !!!!!!❤️❤️❤️», ha scritto il volto Rai postando la foto dell'affettuoso messaggino dei suoi figli.

Come sta Conti

Quello che è certo è che Carlo Conti ha ancora bisogno di riguardarsi e le il suo stato di salute non gli consente di condurre nemmeno da casa. Resta ovviamente in isolamento ed è seguito al meglio. 

Alla conduzione Panariello, Goggi e Salemme

Il varietà di punta di Rai1 (anche in questa decima edizione al primo posto della ‘Top Primetime’) venerdì 6 novembre, andrà in onda  come sempre a partire dalle 21.25. Sarà di certo una serata speciale. Sul palco degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma si alterneranno alla conduzione tre campioni dello spettacolo: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, giudici dello show, coadiuvati da Gabriele Cirilli. Insomma, la grande famiglia di ‘Tale e Quale Show’ si unisce e dalle ‘linee laterali’ raggiunge il centro del palco per una conduzione corale assolutamente inedita.

Stasera in tv 6 novembre, su Rai Uno Tale e quale show: Carlo Conti pronto a condurre di nuovo da casa per il Covid

E, sempre parlando della famiglia del programma, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, nel corso della serata non mancherà un ricordo dedicato a Gigi Proietti, che è stato un grande amico di ‘Tale e Quale Show’, dove ha portato la sua inimitabile simpatia e la sua irresistibile verve nel 2015 in veste di giudice.

Per quel che riguarda il programma, una settimana fa è iniziato il mini-torneo dei campioni che si concluderà il 13 novembre con la proclamazione del “Campione di Tale e quale Show 2020”. Protagonisti sul palco, i migliori 6 Artisti di questa decima edizione e i migliori 4 del 2019. Vincitore di puntata e dunque primo nella classifica provvisoria, Pago: premiata la sua interpretazione di Ricky Martin con il brano ‘La bomba’. Seconda Barbara Cola-Aretha Franklin e terza Jessica Morlacchi-Marcella Bella. Inutile dire che l’appuntamento è di fondamentale importanza per capire chi davvero tra 7 giorni potrà ambire all’ambito titolo in palio.

Le star della musica nazionale e internazionale con cui dovranno “immedesimarsi” i 10 protagonisti che, è bene ricordare, cantano esclusivamente dal vivo accompagnati dalle basi e dagli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli sono: Virginio, che dovrà interpretare Franco Simone, Barbara Cola, che avrà le sembianze di Anastacia, Jessica Morlacchi si metterà alla prova con Katy Perry, Francesco Monte imiterà Raf, Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero, Carolina Rey vestirà i panni di Geri Halliwell, Sergio Muniz ricorderà il mito di David Bowie, Giulia Sol se la vedrà con Anna Tatangelo, mentre Agostino Penna e Pago dovranno entrambi trasformarsi in Renato Zero.

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 03:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA