C'è posta per te, per la prima volta un messaggio insolito in sovraimpressione: ecco perché

Domenica 3 Marzo 2019
C'è posta per te, per la prima volta un messaggio insolito in sovraimpressione: ecco perché

Un fatto decisamente insolito, che ha colpito anche i telespettatori storici di C'è posta per te. Nella puntata di ieri dello show condotto da Maria De Filippi, infatti, per la prima volta è accaduto qualcosa di non comune: un messaggio mai visto prima è apparso in sovraimpressione durante uno dei casi affrontati. Ecco cosa è successo.

Justine Mattera, confessioni hot: «Non posso fare a meno del sesso. Con mio marito c'è un accordo...»



Come sappiamo, può capitare che i destinatari delle 'lettere' della trasmissione possano rifiutare di andare in studio per incontrare i 'mittenti', rifiutando l'invito. Mai prima d'ora, però, era avvenuto un rifiuto categorico di mandare in onda ogni sorta di immagine. È accaduto con la storia di Gemma, una giovane che era stata abbandonata dal padre quando aveva solo nove mesi.

La ragazza aveva deciso di rivolgersi a C'è posta per te per incontrare il padre, ma l'uomo ha esplicitamente richiesto di non essere ripreso, come specificato anche dall'inedito messaggio in sovraimpressione: «Il padre di Gemma ha successivamente richiesto di non trasmettere la sua immagine». In poche parole: non solo l'uomo, mai citato per nome, non ha voluto partecipare alla trasmissione, ma ha anche vietato la messa in onda della consegna della busta da parte del postino.

La reazione di Gemma è stata ovviamente piena di amarezza: «Un po' me l'aspettavo, ho sempre pensato fosse un vigliacco e oggi ho avuto la conferma. Non so se la sua famiglia è al corrente di questa situazione, forse non sanno che esisto, avrà trovato dei suoi simili. Io, da madre, non potrei mai concepire la convivenza con un uomo che ha abbandonato la figlia. Mi auguro che le sue figlie non provino mai ciò che ho provato io. Mi vergogno per lui e mi fa pena».

Ultimo aggiornamento: 10:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA