C'è Posta per te, Can Yaman da Maria De Filippi ma qualcosa va storto durante la sorpresa

Sabato 18 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Can Yaman da Maria De Filippi, qualcosa va storto durante la sorpresa a C è posta per te (ufficio stampa)

Can Yaman da Maria De Filippi, qualcosa va storto durante la sorpresa a C’è posta per te. I fan: «Non è possibile». Stasera, l'attore turco, protagonista di Bitter Sweet, è stato ospite della trasmissione di Canale 5. Una ragazza, Ilaria ha voluto ringraziare pubblicamente la madre Rita e la sorella Veronica, che l'hanno supportata dopo che lei ha avuto un incidente stradale e poi ha dovuto combattere contro un tumore. Can Yaman doveva essere la loro "sorpresa".

C'è posta per te, Can Yaman ospite della seconda puntata: il suo nuovo look fa il giro del web

La storia ha emozionato il pubblico. Ma la reazione di Rita e Veronica all'arrivo di Can Yaman in studio ha lasciato di stucco i telespettatori. Ai follower, la reazione delle due donne sarebbe sembrata piuttosto fredda. «Due settimane che fanno sorprese con attori conosciuti e amatissimi e due settimane che le persone che ricevono la sorpresa rimangono indifferenti. Ma sicuri che fossero i loro attori preferiti?», chiede un utente su Twitter. E ancora: «Sabato scorso Johnny, stasera questo fi*** turco. E nessuno fa una piega. Ma solo io mi emozionerei e farei la pazza alla vista anche solo del postino per sbaglio nella mia città?». Una follower aggiunge: «Ma sicura che alla madre e alla sorella piacesse Can? Perché non lo hanno filato di pezza».



Can Yaman ha regalato a Ilaria, Rita e Veronica delle valigette con dei regali: «Un dono per alleggerire la vostra sofferenza».
 

Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 19:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA