Beppe Bigazzi morto, Antonella Clerici lo ricorda così: «Con te anni indimenticabili»

Morto Beppe Bigazzi, Antonella Clerici: «Con te anni indimenticabili»
Addio a Beppe Bigazzi. Il noto critico gastronomico è morto all'età di 86 anni. Immediata la reazione di Antonella Clerici, sua compagna di viaggio per anni a "La Prova del Cuoco", che ha salutato Bigazzi con un post su Instagram: «Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole».

LEGGI ANCHE Beppe Bigazzi è morto, con i gatti cucinati fece scalpore (e la Rai lo sospese)
LEGGI ANCHE Morto Beppe Bigazzi, volto storico de "La prova del cuoco"
 
 

La Clerici ripercorre le tappe della sua amicizia con Bigazzi: «Ti ho conosciuto a Unomattina e con te e Anna Moroni abbiamo portato al successo "La Prova del Cuoco". Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi è di moda tu l'avevi scoperto già negli anni '90. Eri avanti in tutto». Il ricordo della conduttrice è davvero sentito: «Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto. Mi mancherai. Si chiude un altro capitolo... Ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime "la conoscenza fa la differenza". Niente sarà piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti... sono imperfetti anche loro».

Non solo personaggi del mondo dello spettacolo, anche tanti comuni utenti dei social hanno voluto condividere il proprio dispiacere per la scomparsa di Beppe Bigazzi. Fra i tanti commenti su Twitter si legge: «Antonella Clerici, Anna Maroni e... Beppe Bigazzi. Il ricordo della cucina "ruspante", casereccia, vera, dei consigli utili, della vita contadina, senza fronzoli, giri di parole, giudici stellati, etc. etc. Il buon cibo e il buon vivere. Buon viaggio Beppe!». Un altro utente scrive: «Con il suo fare burbero è stato il perfetto padre della Prova del Cuoco. Un programma che oggi ha perso la sua anima». Per tanti quello di Bigazzi era un volto familiare, che ogni giorno entrava in casa grazie alla tv: «Per chi come me da piccolo guardava la Prova del Cuoco ricorderà sicuramente quanto belli erano Antonella Clerici, Bigazzi e Anna Moroni... Che bei ricordi».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero'sempre nel ❤️le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e' di moda tu l'avevi scoperto gia' negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo... ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime "la conoscenza fa la differenza".Niente sara' piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti... sono imperfetti anche loro😘😪

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:58






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Beppe Bigazzi morto, Antonella Clerici lo ricorda così: «Con te anni indimenticabili»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti