Belve, stasera in tv tornano le interviste di Francesca Fagnani: Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, ospiti, novità e anticipazioni

Martedì 2 Aprile 2024
Belve, stasera in tv tornano le interviste di Francesca Fagnani: Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, ospiti, novità e anticipazioni

Ha affilato gli artigli ed è pronta ad attaccare con le sue domande irriverenti. Francesca Fagnani torna da stasera in tv con il suo programma cult di Rai2: BelveSono Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè i primi ospiti della nuova stagione della trasmissione che terrà compagnia ai telespettatori per 5 puntate.

Loredana Bertè a Belve, come era e come è cantante. Età, figli, vita privata, la fine della storia con Borg, la morte di Mia Martini, la castità e la malattia

L'appuntamento è per stasera, martedì 2 aprile, alle 21.20. In attesa di scoprire come se la caveranno i primi ospiti che siederanno sullo sgomidissimo sgabello di Belve, scopriamo le anticipazioni

Endless Love, le anticipazioni di oggi (martedì 2 aprile): Kemal infuriato con Zeynep

Belve, gli ospiti di stasera

Tornano gli iconici faccia a faccia in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese.

Loredana Bertè a Belve, la confessione: «Sono casta da oltre dieci anni. Mi sono data parecchio nella vita, adesso mi riposo»

Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

Vero e proprio fenomeno virale, Belve è uno dei programmi di maggior successo sui social: solo l'ultima stagione ha collezionato più di 1,4 milioni di interazioni e 8,3 milioni di visualizzazioni complessive dei contenuti video su Instagram, X, Facebook e YouTube; straordinario il risultato su TikTok dove il programma raccoglie milioni di visualizzazioni.

Carla Bruni a Belve, chi è? Età, i 2 figli (di due padri diversi), le dipendenze, la vita privata, il padre biologico, il castello (di famiglia) e il tumore

Su X, l'hashtag # Belve è entrato stabilmente nei trending topic, posizionandosi sempre ai primi posti durante la messa in onda delle puntate. Una formula vincente che torna da stasera, 2 aprile, con tre ospiti a puntata e, novità della stagione, un inedito spazio canoro.

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (martedì 2 aprile): Michele vuole fare chiarezza con Silvia

Le novità

Oltre alle consuete interviste, si alterneranno, infatti, sul palco di Belve cinque artisti, protagonisti di un momento di grande spettacolo, nello stile sempre spiazzante del programma. Ospite della prima puntata sarà Paola Turci. Confermato anche lo spazio dedicato alla comicità con il ritorno di «Belve» di Carmine Del Grosso che, nel surreale ruolo di «scaldatore di interviste», si confronterà con delle Belve decisamente «underground».

Carla Bruni a Belve, la confessione sull'alcol: «Quando bevo non ricordo più niente. Ho problemi di dipendenze a tutto da quando sono piccola»

Non potevano poi mancare le Eterobasiche, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da Belve che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di «maschi etero basici». Confermata infine la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico. Le puntate saranno disponibili on demand su RaiPlay. Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Gabriele Paglino e Antonio Pascale. Regia di Mauro Stancati.

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 08:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA