Belve, stasera in tv su Rai2 le interviste di Francesca Fagnani: ospiti e anticipazioni di martedì 14 marzo

Sono tornati i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca

Martedì 14 Marzo 2023
Belve, stasera in tv su Rai2 le interviste di Francesca Fagnani: ospiti e anticipazioni di martedì 14 marzo

Stasera in tv,  martedì 14 marzo, quarto appuntamento con «Belve», il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, alle 21.20 su Rai 2.

Lo sgabello più scomodo della tv italiana torna ad "accogliere" i suoi ospiti. 

Stasera stando alle anticipazioni gli ospiti saranno Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel Garko. Arricchiranno la puntata anche il monologo di Michela Andreozzi, le incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella.

Heather Parisi raggiunta dall'ufficiale giudiziario a Belve: «Deve pagare una somma ingente». Il Tweet (soddisfatto) di Lucio Presta

Belve, stasera in tv: gli ospiti

Sono tornati i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare.

Ultimo aggiornamento: 11:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA