Stefano De Martino torna con Made in Sud e fa una scelta per Belen e Santiago: «Spero le persone capiscano»

Martedì 2 Giugno 2020 di Ida Di Grazia
Stefano De Martino torna con Made in Sud e a Tv Sorrisi e canzoni fa una rivelazione su Belen

Stefano De Martino torna con Made in Sud e a Tv Sorrisi fa una rivelazione su Belen. De Martino ormai volto di punta di Rai2 e nuovo show man amatissimo delle reti Rai è pronto nel tornare con la conduzione di “Made in Sud”, al settimanale oggi in edicola racconta tutte le novità dello show e fa un gesto inaspettato ma che ancora una volta gli fa onore.

LEGGI ANCHE Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino, ecco chi è il ragazzo che è sempre con lei e Santiago



L’emergenza nazionale legata al Covid19 ha rovinato i piani di tutti, anche della televisione, facendo posticipare di mesi le partenze e gli attesi debutti del piccolo schermo. Oggi, grazie alla Fase2 ed il ritorno alla quasi vita normale, tornano alcuni primi appuntamenti attesi della stagione televisiva. 

Intervistato da ’TvSorrisi’ da oggi in edicola, De Martino si racconta e dichiara: «Andremo in onda senza pubblico in studio. Poi avremo un occhio per i temi d’attualità, ma nel rispetto dei tristi eventi che abbiamo vissuto durante la pandemia. Sul palco saremo un metro e mezzo di distanza, sono bandite strette di mano. Molte gag che si basavano sul contatto fisico, sono state riscritte…».  De Martino non fa cenno al gossip apparendo elegante nel rispetto in primis di se stesso e poi senza dubbio nei confronti di Belen e soprattutto in protezione di suo figlio Santiago. Così alla soglia dei 30 anni dichiara: «Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata».

Ultimo aggiornamento: 17:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA