Pietro Delle Piane, Barbara D'Urso furiosa con il fidanzato di Antonella Elia (e gli spegne il microfono)

Lunedì 17 Febbraio 2020
Pietro Delle Piane, Barbara D'Urso furiosa con il fidanzato di Antonella Elia (e gli spegne il microfono)

Barbara D'Urso perde la pazienza e fa spegnere il microfono a Pietro Delle Piane. Nel corso dell'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso è andato in scena un violento scontro verbale fra la padrona di casa e il fidanzato di Antonella Elia. Quest'ultimo, ancora una volta molto polemico nei confronti della trasmissione, ha fatto letteralmente perdere le staffe a Barbara D'Urso: «Guarda Pietro, voglio darti un consiglio: quando vai in una trasmissione televisiva cerca di essere meno arrogante e meno presuntuoso, di non essere cafone e non interrompermi».

LEGGI ANCHE Nina Moric alla macchina della verità, gelo a Live Non è la D'Urso. Favoloso in studio con la mascherina
LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia tradita? Il fidanzato infuriato dopo la macchina della verità: «Buffonata»
 


Pietro Delle Piane ha però proseguito imperterrito, prendendosela anche con Morgan e Vittorio Sgarbi, fino alla battuta infelice sulla D'Urso che gli è costata l'esclusione dalla trasmissione: «Tu dici che in la tv è casa tua, ma io a casa tua ci sono stato davvero, quella vera a Via Cortina D'Ampezzo con Daniela». La conduttrice, a questo punto, evidentemente infastidita dall'atteggiamento sopra le righe dell'attore ha deciso di spegnergli il microfono: «Sei una persona poco educata, non conosci le basi dell'educazione non solo televisive, ma anche verso una signora. Non è mia abitudine spegnere il microfono. E soprattutto di non permetterti mai più di raccontare dei fatti privati per fare il simpaticone, miei e di mia sorella, perchè non hai fatto ridere nessuno. Detto questo lo saluto caramente, com'è? Salutame a soreta».

 

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 09:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA