Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli a Sabrina Salerno: «Finalmente hai finito con le baracconate». La Mussolini non ci sta

L'esibizione della showgirl fa il pieno di voti, ma la giornalista interrompe l'idillio

Domenica 21 Novembre 2021
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli a Sabrina Salerno: «Finalmente hai finito con le baracconate». La Mussolini non ci sta

Dopo l'esibizione che ha fatto il pieno di like di inizio puntata torna in pista Sabrina Salerno. A Ballando con le Stelle la showgirl genovese spende parole dolcissime per il marito e il figlio in una clip che precede la sua performance. Un'esibizione dedicata ai suoi familiari assieme al suo compagno d'avventura e maestro Samuel Peron.

Un'emozionante e passionale freestyle sulle note di "Almeno tu nell'universo" della strepitosa Mia Martini. La giuria rimane senza parole, anzi piena di belle parole. Mariotto parte dicendo: «Quello che ci hai dato oggi è stato davvero bello». E Sabrina interviene: «I vostri giudizi per me sono motivo di sprono, vi ringrazo». Bella ed elegante la 50enne sembra non sbagliarne una.  Carolyn Smith alza l’asticella: «Era talmente eccezionale che adesso mi chiedo, come farete dalla volta prossima. Non saprei neanche cosa chiedervi di più». Ma a rovinare un po' il clima ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che non perde occasione per punzecchiare: «Quelle baracconate di inizio edizione non le voglio più vedere».

Ballando con le Stelle, la sexy performance di Sabrina Salerno: il suo lato b fa il pieno di voti

Ballando con le Stelle, la pacata risposta di Sabrina a Selvaggia

Sabrina Salerno risponde con l'educazione che la contraddistingue: «Quelle che tu chiami baracconate fanno parte di me, fanno parte del mio percorso professionale e io ne vado fiera». Alessandra Mussolini tuona dalla sua poltrona: «Non mi piace proprio il termine utlizzato dalla Lucarelli. Ma poi parla lei con quei capelli. Ammosciati quel ciuffo che è meglio». Nonostante tutto Sabrina vince anche stavolta e i voti sono tutti per lei. 

Ultimo aggiornamento: 11:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA