Sabrina Salerno e Samuel Peron scendono in pista. ma nella clip che precede l'esibizione si tirano un po' le somme. «Sono entrata con poche certezze tanti dubbi ho studiato persone e ho capito che non avevo capito nulla e mi sono trovata di fronte una situazione che non avevo preventivato ho avuto paura di non essere all'attezza di equilibrare testa con cuore». Con queste parole sabrina spiega la sua esperienza a Ballando con le Stelle. «Invece poi ho imparato a prendere le cose positive sono riuscita a guardare il bicchiere mezzo pieno che è una cosa che non mi era mai successo».
Il rapporto di Sabrina e Samuel
La showgirl è diventata una vera e propria stella sulla pista da ballo e il merito è anche del suo maestro Samuel.
I giudici
«Vi devo ringraziare perchè mi avete dato stimoli che mi hanno permesso di accettare anche delle cose negative e le ho trasformate in positivo». Roberta Bruzzone: «Non è stato solo un percorso da ballerina ma un percorso che ha trasformato i concorrenti. instituiamo il Premio Freud».
Zazzaroni: «Qualche stimolo però ce lo hai dato pute tu...» tutti imbarazzati in studio e Ivan si spiega meglio: «Baglioni, la rumba, il tuo vestito». Mariotto ringrazia sabrina perchè ha fatto tornare Samuel: «Si era un po' perso, lui è tra i più bravi ma non era lo stesso, ora grazie a te è tornato a essere se stesso»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout