Con il 52% vince Ballando con le Stelle 2021 Arisa. La coppia formata dalla cantante lucana e Vito Coppola alzano la coppa del talent condotto da Milly Carlucci battendo di una manciata di voti Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale. «Io non me lo aspettavo.
Ballando con le Stelle, Arisa è la vincitrice
Un percorso fatto di grandi cambiamenti quello che ha percorso la cantante. Un viaggio fatto di scoperte e paure lasciate alle spalle. Una nuova Arisa è pronta ad affacciarsi alla vita e anche se non ha voluto dirci quale era il primo desiderio che ha chiesto a Babbo Natale siamo sicuri che almeno il secondo glielo esaudirà: Arisa non sarà più sola. La cantante ha dimostrato a Ballando chi è veramente, ha dimostrato di essere una lavoratrice instancabile, ironica e suansuale. Si sensuale, quelle curve che in adolescenza le mettevano imbarazzo ora sono ciò che l'artista è pronta a mettere in mostra, oltre al suo talento.
L'addio di Simone Di Pasquale
Non è riuscito a chiudere alzando la coppa Simone Di Pasquale che però ha lasciato un ricordo indelebile nel programma. È iniziato tutto con lui 16 anni fa e il merito del successo dello show di Rai 1 è anche suo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout