Dopo essere stato silurato in Parlamento entra gamba tesa il Ddl Zan a Ballando con le Stelle. Nella puntata di ieri sera del talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1, il decreto è protagonista.
Il (non) vestito con dedica di Arisa
Un vestito di scena che lasciava poco spazio all'immaginazione: bustiere di raso, culotte con frange di pelle e décolletté coperto solo da un trasparente velo di stoffa. Sulle curve del seno si intravede anche una scritta che si riesce a leggere solamente zoommando con attenzione: «Ddl Zan»
Arisa e Amici, la verità sull'addio e le clausole a Ballando con le Stelle. «Con l'ex ci evitiamo»
Ddl Zan, protagonista a Ballando
Un modo sicuramente particolare ma che rispecchia completamente le corde di Arisa (e che ha fatto molto piacere ai telespettatori), per sostenere la legge. Ma tant'è che ha ottenuto il suo obiettivo l'esibizione della cantante. E anche Fabio Canino da giudice ha voluto tornare sull'argomento e dire la sua: «Questo è un programma che, da sempre, è stato il più inclusivo di tutti. Qui sono stati applauditi tutti, anche quando sbagliavano venivano applauditi. Non come in Senato, dove si applaude quando una legge per i diritti viene tagliata. Qui si applaude tutti per gioia».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout