Ballando con le stelle, le anticipazioni della puntata di sabato: Milly Carlucci ballerina per una notte con Samuel Peron

Venerdì 16 Ottobre 2020
Ballando con le stelle, le anticipazioni della puntata di domani: Milly Carlucci ballerina per una notte con Samuel Peron

La serata di domani dello show Ballando Con Le Stelle, alle 20.35 su Rai1 si aprirà con lo spareggio fra le coppie Antonio Catalani - Tove Villfor e Costantino della Gherardesca - Sara di Vaira. La gara è ormai giunta a metà percorso e le votazioni per lo spareggio ripartiranno da zero, visto che la produzione ha deciso d'invalidare le precedenti avendo riscontrato evidenti anomalie. Il dance show di Rai1, di settimana in settimana, svela punti di forza e fragilità delle coppie in gara e ancora una volta conquista l'affetto del pubblico, che lo segue numero. Milly Carlucci, a padrona di casa di Ballando con le stelle sarà la protagonista dello spazio riservato al Ballerino per una notte.

Vittoria Schisano e quel bacio a Marco De Angelis dopo il Paso Doble a Ballando con le Stelle

La conduttrice questa volta affronta anche la pista in veste di ballerina, affiancata da un maestro storico del programma, Samuel Peron, che a causa del Covid non ha potuto prendere parte, come previsto, a questa edizione.

Durante la quarta puntata vedremo esibirsi: Lina Sastri - Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano - Tinna Hoffman, Vittoria Schisano - Marco De Angelis, Elisa Isoardi - Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini - Maykel Fonts, Tullio Solenghi - Maria Ermachkova, Paolo Conticini - Veera Kinnunen, Daniele Scardina - Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca - Lucrezia Lando e la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale. Le coppie Barbara Bouchet - Stefano Oradei, Ninetto Davoli - Ornella Boccafoschi sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro «corsa» non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Mihajlovic a "Ballando con le stelle": «Totti? Il più grande degli ultimi trent'anni»

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA