Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini, alta tensione con Selvaggia Lucarelli: «Cosa sei venuta a fare qui?»

Domenica 20 Settembre 2020
Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini, alta tensione con Selvaggia Lucarelli: «Cosa sei venuta a fare qui?»

Volano stracci tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. Siamo soltanto alla prima puntata di Ballando con le Stelle, ma tra le due forti personalità del mondo della politica e dello spettacolo è già evidente che non corra buon sangue. La Mussolini si è esibita in una bachata sensual assieme al ballerino di colore, Maykel Fonts, e ha ottenuto dei punteggi sopra la sufficienza da tutti i giurati, tranne che dalla Lucarelli, che al momento di alzare la sua "palettina", ha dato soltanto un 5 alla coppia. 

Ballando con le Stelle, tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro esplode la passione durante il tango

Appena conclusa l'esibizione, la Lucarelli ha voluto punzecchiare la Mussolini: «Sei un personaggio che non ho ancora inquadrato - le dice -. Devo dire che il modo in cui sei vestita stasera offusca ancora di più la mia visione di te. Cosa sei venuta a fare a qui?», chiede. E lei replica, visibilmente piccata: «Sono venuta a ballare con questo bell'omaccione e a divertirmi». 

Ballando con le Stelle, Max Allegri danza per una notte: l'ex allenatore della Juve sorprende tutti

La Lucarelli non si arrende e continua: «Vieni col vestitino di pizzo, vieni e fai questa parte della bambolina. La stai buttando in caciara». E lei: «Se tu, Selvaggia, ballassi con lui, saresti più buona e bella. Alzati e vai a fare una bella ‘pelvicata’ con lui (riferendosi al ballerino Maykel Fonts ndr)». Insomma, già dalla prima puntata tra le due "prime donne" sono scattate le scintille, chissà quando scoppierà il vero e proprio incendio. 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA