Ormai la lite è entrata a piè pari anche sulla pista di Ballando con le Stelle. E non piace a tutti, così le scelte di Milly Carlucci, conduttrice del talent, cominciano a essere messe in discussione dai telespettatori. «Se fossi in Milly cambierei registro e inviterei personaggi simpatici e pacifici», ha scritto Milena. Il riferimento è chiaramente a personaggi come Morgan e Selvaggia Lucarelli, che non perdono sabato sera per non creare dinamiche friccicarelle.
Ballando con le Stelle, chi difende il format
Costanzo però non la pensa allo stesso modo: «Milly Carlucci e il suo programma sanno intrattenere benissimo il pubblico. Lo show è coinvolgente e rilassante. Le liti possono capitare ma non c’è nulla di strano né di preordinato». E il giornalista gira la questione alla lettrice: «Se lei fosse nei panni della conduttrice, sceglierebbe personaggi poco conosciuti e senza personalità?»
Secondo Costanzo la Carlucci, Morgan e tutta la giuria del programma sono dei professionisti indiscutibili. L'appuntamento è per stasera alle 20.30 con una nuova puntata di ballando con le Stelle su Rai 1.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout