Ballando con le stelle, lite in diretta tra Guillermo Mariotto e Costantino della Gherardesca: «Siete due clown»

Sabato 7 Novembre 2020 di Valeria Arnaldi
Ballando con le stelle, lite in diretta tra Guillermo Mariotto e Costantino della Gherardesca: «Siete due clown»

Lite sotto i riflettori a “Ballando con le stelle”.

Di nuovo. Dopo il botta-e-risposta di fuoco, avvenuto la scorsa puntata, tra la coppia composta da Costantino della Gherardesca- Sara Di Vaira e Carolyn Smith, questa volta gli attacchi sono stati tra Guillermo Mariotto e, ancora, della Gherardesca.

«Basta con questo circo, sempre le stesse cose. Se questo era un charleston, io sono biondo», ha commentato, seccato, Mariotto, dopo l’esibizione.

I concorrenti avevano annunciato che avrebbero portato in scena «la coppia italiana più nota al mondo», senza dare ulteriore indizi. Sul palco, a sorpresa, Costantino della Gherardesca si è vestito da mozzarella, Sara Di Vaira da pomodoro. Davanti a questa performance tra pizza e tricolore, Mariotto è esploso: «Se vogliamo osannare questa roba come capolavoro fate pure. Io ho visto due clown al circo!».

L’atmosfera tesa si percepiva ancora prima dell’attacco. Costantino, prima di ascoltare i pareri della giuria, aveva dichiarato di essere certo che, anche questa volta, sarebbe arrivato ultimo «Sono arrivato ultimo nella prova speciale e arriverò ultimo anche in questa prova, sono un chiaroveggente».

Mariotto lo ha accusato di  ripetere sempre le stesse performance. Della Gherardesca si è difeso: «Non sono sempre le stesse cose, siete voi che non capite».

Fabio Canino ha difeso Costantino, ribadendo il valore della sua esibizione in termini di intrattenimento. Anche Alberto Matano ha sostenuto l’esibizione, ricordando di avere comunque un tesoretto da usare per salvare i due concorrenti. Sostegno arriva pure da Roberta Bruzzone. Si va ai voti e per la coppia il giudizio è decisamente basso.

La linea di Mariotto non muta.  Anche Costantino della Gheradersca lancia qualche stilettata, con richiami alle competenze di Mariotto, tra moda e ballo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA