Avanti un Altro chiude, l'annuncio inaspettato dell'autore dello show: «Il prossimo anno sarà l'ultimo». I motivi della decisione

La notizia arriva dall'autore del programma

Martedì 21 Febbraio 2023
Avanti un Altro chiude, l'annuncio inaspettato dell'autore dello show: «Il prossimo anno sarà l'ultimo». I motivi della decisione

Avanti un Altro chiude i battenti. La notizia arriva come una tegolata per i milioni di telespettatori. Quella del 2023-2024 sarà l'ultima edizione, dopo 13, del format condotto da Paolo Bonolis.

A comunicare la news è stato Marco salvati autore dello show. «Il prossimo anno sarà l'ultimo, probabilmente». Ha esordito l'autore di Avanti un Altro a Casa Pipol. «Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c'è una fine».

Isola dei Famosi 2023, svelati i nomi dei primi 5 concorrenti: ecco chi sono (C'è anche l'ex Suor Sristina Scuccia)

«Avanti un altro chiude per sempre»: l'annuncio choc

Poi Salvati però da anche qualche anticipazione sulla prossima edizione di Ciao Darwin. in studio altre al pubblico composto da uomini e donne ci sarà anche un terzo schieramento solor arcobaleno: «Ci siamo resi conto non solo dei tempi che cambiano ma anche della difficoltà di alcuni uomini o donne che nel loro settore non se la sentivano di applaudire», e aggiunge, «In questo spicchio ognuno potrà sentirsi di applaudire chi vuole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA