Arisa a Domenica In per presentare il suo nuovo singolo "Non vado via". La canzone è bellissima, come sottolinea Mara Venier che terminata l'esibizione le chiede come stesse. Una domanda che l'artista probabilmente non vedeva l'ora di sentire. «È un momento del ca...» Arisa è un fiume in piena e torna a parlare di quanto detto pochi giorni fa sulla premier Giorgia Meloni.
Arisa, il messaggio alla comunità Lgbtq+
«C'è stato un misunderstanding per un'intervista, rilasciata a Peter Gomez, non mi aspettavano certe domande». È infatti esplosa la bufera su Arisa in Rete dopo le dichiarazioni rilasciate dalla cantante durante la trasmissione "La confessione". «Giorgia Meloni mi piace perché ha molta cazzimma - ha detto la cantante -. Sui diritti LGBTQ+ le sue non sono posizioni aperte ma secondo me si comporta da mamma severa e spaventata. Ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo". Parole che hanno scatenato dure reazioni tanto più che Arisa è stata madrina del Pride 2022. E a scagliarsi contro di lei è stata anche Luxuria: «Cara Arisa una mamma può essere dolce o severa ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è una mamma ingiusta». Arisa è in difficoltà e continua a spiegare, dispiaciuta a Domenica in il suo punto di vista.
Cosa ha detto
«Io sono dalla parte di tutti i diritti e posso essere anche contenta se una donna come me sale al governo, ma questo non ha nulla a che vedere con quello che io penso del suo lavoro politico.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout