Amici 21, (domani) seconda puntata del Serale: eliminati e ospiti. Le anticipazioni

Stando agli spoiler che circolano in rete Calme e Crytical abbandonano la scuola e Albe vince il Premio Tim

Venerdì 25 Marzo 2022
Amici 21, (domani) seconda puntata del Serale: eliminati e ospiti. Le anticipazioni

Amici 21 è passato al Serale per le ultime sfide.

Domani andrà in onda su Canale 5 alle 21.40 la seconda puntata del talent di Maria De Filippi e sul web già trapelano le indiscrezioni. Lo show che verrà trasmesso domani è stato difatti registrato ieri e sul profilo twitter di Amici News possiamo già trovare le anticipazioni. 

In giuria ci saranno sempre Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Ospite in studio sarà Irama a cui la moglie di Maurizio Costanzo consegnerà anche il disco di paltino. 

Amici 21, le anticipazioni della seconda puntata

La puntata parte e si accendono i motori. I primi a scendere in pista sono i team capitanati da Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini. Nella prima manche vediamo il duetto Alex e Sissi che cantano “Just give me a reason” vs Lda e Luigi con “Per colpa di chi” e vincono Alex e Sissi. Seconda manche protagonisti: Leonardo e Michele vs Nunzio e Crhristian che ballano un flamenco modificando la coreografia della Celentano per il famoso guanto di sfida e vincono Leonardo e Michele. Terza manche: Carola che balla una coreografia neoclassica su un cubo sulle note di “Pump it” contro Aisha, vince Aisha. La squadra Todaro-Cuccarini si portano il punto a casa e al ballottaggio finiscono Luigi, Leonardo e Calma. Calma viene eliminato dal Serale.

Amici 21, Rudy Zerbi infuriato con LDA e Calma: «Ignoranti, vergognatevi». Gigi D'Alessio interviene sui social

Le sfide

Seconda sfida: tra la squadra di Rudy Zerbi-Alessandra Celentano e Ramondo Todaro-Lorella Cuccarini. Nella prima manche: Carola e Leonardo ballano un samba contro Nunzio e Serena e questi ultimi vincono. Seconda manche: Lda vs Corale, vince Lda. Terza sfida: Luigi contro Christian, vince Luigi. Quindi a portarsi il punto a casa stavolta sono Zerbi-Celentano. Al ballottaggio Christian, Alex e Nunzio e Christian resta al ballottagio.

Il secondo eliminato

La terza sfida vede protagoniste le squadre di Zerbi-Celentano e Anna pettinelli-Veronica Peparini. Zerbi annulla il guanto di sfida tra Luigi e Crytical. Prima manche: Michele vs Albe e Crytical, vince Michele Seconda manche: Lda contro Dario, vince Lda. Quindi Zerbi-Celentano conquistano la sfida. Al ballottaggio finiscono Albe, Crytical e John Erik. E rimane al ballottaggio per l'eliminazione Crytical. Domani sapremo chi potrà continuare a lottare per vincere Amici 21 tra Christian Crytical. Anche se su Amici news si legge che a lasciar la scuola è stato Crytical (visto da una talpa che stava fuori).

Nel frattempo Albe vince il Premio Tim, il brano "Giravolte" ha già raggiunto un milione di streming. 

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 15:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA