Ambra Lombardo mostra il seno nuovo a Pomeriggio 5: «Kikò si è rassegnato»

Venerdì 4 Ottobre 2019
Ambra Lombardo mostra il seno nuovo a Pomeriggio 5: «Kikò si è rassegnato»

Ambra Lombardo, la prof. del Grande Fratello, si è rifatta il seno anche contro la volontà del fidanzato Kikò Nalli. I due, che si sono innamorati sotto i riflettori della casa più spiata d'Italia, stanno ancora nonostante qualche problemino di troppo. Ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, l'ex gieffina ha dichiarato di essere molto felice di questo cambiamento e ringraziato il professor Lorenzetti, presente anche lui in studio.

LEGGI ANCHE Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, battute e siparietti a Verissimo: «Un mese fa abbiamo quasi divorziato»
LEGGI ANCHE Chiara Ferragni, la tenera foto di Leone in accappatoio: ma gli haters si scatenano


«Mi sono sottoposta all'intervento da meno di due settimane. Sto benissimo, una favola. Sono contentissima e soddisfattissima», ha dichiarato la 30enne siciliana in trasmissione. Poi alla domanda su come avesse reagito il fidanzato Kikò, ex di Tina Cipollari, ha spiegato: «Dice che il professore ha fatto un seno naturalissimo. Si era rassegnato, ma quando lo ha visto ha detto che era bellissimo».

Nel servizio mandato in onda si vede la Lombardo nella clinica per il controllo post-operatorio. «Abbiamo fatto un seno proporzionato al suo fisico. Quando l'ho vista, ho pensato che starebbe stata benissimo», ha precisato Lorenzetti. Le forme sono apparse così naturali che l'opinionista Roberta Beta ha pensato che fossero le forme pre-intervento. «Sei così bella, non ne avevi bisogno», ha esclamato poco prima di capire l'errore. 


 

Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 19:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA