Amadeus chiama in diretta Fiorello: «Resto volentieri in Rai e lavoro serenamente a Sanremo»

«Non ci sono agenti segreti che controllano le scelte musicali, ho la totale libertà di scelta», ha detto Ama nella puntata di Viva Rai2!

Martedì 30 Maggio 2023
Amadeus chiama in diretta Fiorello: «Resto volentieri in Rai e lavoro serenamente a Sanremo»

Fiorello l'aveva chiamata «bombetta» qualche giorno fa: «Amadeus mi ha detto che non sa se farà Sanremo», aveva detto nella puntata di "Viva Rai2!". Poi la smentita («era uno scherzo») e la conferma che invece Amadeus il Festival lo farà eccome. Conferma che è arrivata stamattina dal diretto interessato: «Rimango volentieri in Rai e sto lavorando serenamente con l'amministratore delegato al prossimo Sanremo», ha detto il conduttore che ha chiamato in diretta Fiorello durante la puntata di oggi.

Sanremo, Fiorello su Amadeus: «Mi ha detto che non sa se farà il Festival». La Rai: «Stiamo lavorando alla prossima edizione»

 

Amadeus: «Non c'è nessun agente segreto che controlla le scelte musicali»

Dopo la «bombetta» sganciata qualche giorno fa da Fiorello, che aveva raccontato dei dubbi dell'amico sulla possibilità di condurre il prossimo festival, disinnescata poi dallo stesso showman («era uno scherzo»), è Amadeus in persona oggi a sgombrare il campo da illazioni in merito. «Resti in Rai, non c'è nessuno che vuole epurarti?», gli ha chiesto Fiore. «Nessuno, nessuno, rimango volentieri», la risposta di Amadeus, che ha annunciato: «Il 9 mattina vengo a trovarvi per l'ultima puntata».

Ancora Fiorello: «Sono uscite molte indiscrezioni, di cui non abbiamo parlato per non creare oltremodo polemiche, su qualcuno che controllerebbe le tue scelte musicali». «Non ci sono agenti segreti che controllano niente», ha ribattuto Amadeus. «Diciamo che Amadeus ha la totale libertà di scelta», ha chiosato lo showman. «Assolutamente», la risposta di Ama che ha concluso: «Si lavora già da tempo serenamente con l'amministratore delegato, con tutta la Rai».

Ultimo aggiornamento: 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA