Alena Seredova confessa a Caterina Balivo: «Il tradimento di Buffon? L'ho saputo alla radio»

Giovedì 21 Novembre 2019
Alena Seredova confessa a Caterina Balivo: «Il tradimento di Buffon? L'ho saputo alla radio»
1

È una Alena Seredova senza peli sulla lingua quella vista a Vieni Da Me. Intervistata da Caterina Balivo, la showgirl ceca ha parlato della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon. La conduttrice ha voluto scherzare con Alena Seredova chiedendole: «Sei stata l’ultima a sapere del tradimento?». L'ex moglie di Buffon ha risposto con il sorriso: «No, penultima. Dopo di me l’ha saputo mio padre. L’ho saputo alla radio. Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio. Sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra».

LEGGI ANCHE Mietta a Vieni da Me: «Mio fratello perseguitato dai bulli, io scendevo in strada e li affrontavo» 
LEGGI ANCHE Buffon scrive una lettera al ragazzo che era: «Soldi e successo saranno la tua prigione»
 

 
Alena Seredova ha poi dedicato dolci parole al suo attuale compagno, l'imprenditore Alessandro Nasi, di cui ha detto: «Alessandro si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire».

Caterina Balivo è sembrata particolarmente commossa dalle parole della ceca, che ha aggiunto: «Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita».

Ultimo aggiornamento: 16:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci