Adriana Volpe e il bacio con Pago al Grande Fratello Vip. Il marito furioso: «Elia? È l'oca numero uno...»

Sabato 11 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Adriana Volpe e il bacio con Pago al Grande Fratello Vip. Il marito furioso: «È l'oca numero uno...» (ufficio stampa Gf Vip)

Adriana Volpe e il bacio con Pago al Grande Fratello Vip. Il marito furioso: «È l'oca numero uno...». A poche ore dall'ormai famigerato gioco della bottiglia, durante il quale Adriana Volpe e Pago si sono dovuti scambiare un bacio sulle labbra, arriva il post piccato del marito di Adriana, Roberto Parli.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, la sexy doccia a 46 anni fa impazzire i fan

Ecco le parole di Roberto Parli, che su Instagram se la prende con Antonella Elia definendola «un'oca». «Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta,più che il gioco “obbligo e verità “ mi sembrava “il gioco dell’oca# con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi ! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps: giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???».



Immediati i commenti dei follower. «Che esagerazione per un gioco innocente...». E ancora: «Mamma mia che noia e che pesantezza che sei». Ma c'è anche chi lo sostiene: «Bravo Roby». E voi come la pensate?
 

 

Ultimo aggiornamento: 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA