WhatsApp, come leggere i messaggi in segreto evitando la doppia spunta blu

Venerdì 8 Maggio 2020
WhatsApp, come leggere i messaggi in segreto evitando la doppia spunta blu

WhatsApp, la doppia spunta blu continua ad essere un problema per tanti utenti. Molti, infatti, vorrebbero leggere i messaggi in segreto, cioè senza che l'interlocutore venga a saperlo. L'applicazione di messaggistica più nota al mondo non dà in effetti questa possibilità, ma un trucco nella realtà esiste. È possibile, quindi, leggere i messaggi senza aprire la app e senza farlo sapere.

Facebook lancia Messenger Rooms per le videochat di gruppo. E su WhatsApp ci si potrà collegare in 8
 


WhatsApp corre ai ripari contro le app emergenti: videochiamate allargate a 8 persone

A risolvere il problema è un’altra app, che si chiama Unseen e funziona sia con WhatsApp che con Messenger, Telegram, Instagram e addirittura Viber.
Unseen raggruppa infatti in un’unica piattaforma tutti i messaggi che arrivano dalle varie app di messaggistica, e consente dunque di leggere tutto senza la necessità di aprire la app stessa. Se una persona, dunque, vi scrive su WhatsApp e voi visualizzate i suoi messaggi tramite Unseen, quella persona non saprà che li avete visualizzati. Idem con le altre app di chat. Ma sia chiaro: è un trucco che può funzionare solo per un breve periodo. Perché prima o poi a quei messaggi, presumibilmente, dovrete rispondere.

Ultimo aggiornamento: 12:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA