Ruby Rose, l'attrice "più pericolosa" per chi naviga nel web. E c'è anche Michelle Hunziker

Giovedì 4 Ottobre 2018 di Paolo Travisi
Ruby Rose, l'attrice "più pericolosa" per chi naviga nel web. E c'è anche Michelle Hunziker
Attenzione a Ruby Rose. Se cercate informazioni sul web, rischiate d'imbattervi in un hacker, pronto ad infilare un virus nel vostro computer per rubare dati ed informazioni personali. L'attrice, resa popolare dalla serie tv, Orange is the new black, secondo la società McAfee, specializzata in sicurezza informatica, è talmente cliccata in rete, che è diventata una delle celebrity, bersaglio dei cyber pirati. Infatti non tutti i link restituiti dal motore di ricerca sono potenzialmente nocivi, ma qualcuno tra questi è in realtà un fake, creato appositamente per ingannare l'utente. Il consiglio degli esperti di sicurezza digitale è sempre quello di fare attenzione alle fonti, perché spesso si preferisce un'informazione veloce, contenuta in un sito sospetto, alla sicurezza di un link affidabile, come quello di un giornale o di un indirizzo “storico”.

McAfee da una decina di anni compila una lista delle celebrity potenzialmente pericolose per l'utente, in base alle segnaliazioni ricevute dai navigatori della rete.

Ecco quella di quest'anno:

Ruby Rose
Kristin Cavallari
Marion Cotillard
Lynda Carter
Rose Byrne
Debra Messing
Kourtney Kardashian
Amber Heard
Kelly Ripa
Brad Williams Henke



Ovviamente guardando al panoramo italiano, la classifica cambia del tutto. Ecco al primo posto una della showgirl più seguite, Michelle Hunziker, che in classifica è in compagnia anche di sua figlia Aurora Ramazzotti, seguita dall'attrice Miriam Leone. Nell'elenco sono presenti anche Asia Argento, recentemente coinvolta nel caso di molestie di Jimmy Bennett ed esclusa dal talent show X-Factor, oltre alla moglie dell'ex-capitano della Roma, Ilary Blasi ed alla diva italiana più conosciuta al mondo Monica Bellucci. 
Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci