Il Messaggero.it, regalo per le Feste: sito a 19 euro per 1 anno (e la promozione raddoppia)

Tra le offerte: pacchetto a 99 con il quotidiano digitale in aggiunta a Internet

Giovedì 23 Dicembre 2021 di Guglielmo Nappi
Il Messaggero.it, regalo per le Feste: sito a 19 euro per 1 anno (e la promozione raddoppia)

Una nuova filosofia dell'informazione, più verticalità e approfondimenti, una multimedialità innovativa, dalle videoinchieste ai podcast e alle newsletter, un lavoro enorme che coinvolge, e travolge, l'intera redazione del Messaggero. Una crescita di contenuti premiata da quella - ininterrotta da quattro anni - di lettori e abbonati che ci ha proiettati tra le principali e più autorevoli fonti di informazione italiane online.
Nasce così una promozione nuovissima (per festeggiare anche il nuovo anno in arrivo), studiata per entrare a far parte subito della nostra famiglia. Sarà possibile accedere a tutti i contenuti del sito a soli 19 euro per un anno con Il Messaggero Online; oppure ai contenuti sito ed edizione digitale del quotidiano a 99 euro per un anno con il Messaggero Digital+. Una doppia offerta speciale da attivare alla landing page ilmessaggero.it/natale.

Natale 2021, l'sms truffa: «Il suo pacco è trattenuto». Ecco i trucchi degli hacker (e come riconoscerli)


GLI ABBONATI
Quello dei nostri abbonati è un ambiente plus, cresciuto esponenzialmente negli ultimi mesi. Il sito del Messaggero, con nuovo restyling grafico desktop e mobile, permette di avere un'informazione tempestiva su tutti i grandi avvenimenti italiani e internazionali. Ma non solo. La neonata redazione AllNews è al lavoro 24 ore su 24 per approfondire i temi di giornata e presentarli ai lettori in una forma diversa. Che non è più (e soltanto) quella classica dell'articolo. Schede, videoinchieste, arricchimenti fotografici fanno parte ormai del nostro modo di raccontare la quotidianità che ci circonda con un linguaggio allo stesso tempo semplice e coinvolgente.
I podcast, curati dalle principali firme del giornale, sono l'altra frontiera.

Ascoltare per comprendere meglio. Anche qui l'offerta è varia: oltre al lancio quotidiano Prima Pagina che racconta le news di giornata, tanti approfondimenti su temi di rilievo come il calcio di serie A raccontato il lunedì mattina o L'Appello con interviste ai grandi nomi dello spettacolo, della cultura e dell'attualità.
Il Messaggero è cambiato anche nelle newsletter tematiche, inviate agli abbonati in vari orari della giornata.
Non potevamo iniziare in modo diverso dal Buongiorno che al mattino offre una panoramica sui temi caldi e spunti di riflessione attraverso le opinioni dei nostri editorialisti. Da quest'anno gli abbonati hanno anche a disposizione tanti contenuti speciali e libri gratuiti in formato digitale, sia dallo shop che dalle app. Su quest'ultimo punto un discorso a parte, perché accanto a quella classica, è stata lanciata la nuova app Il Messaggero Mobile (per iPhone) completamente ridisegnata con una interfaccia più moderna, fluida ed efficace.
Una ricchezza di informazione che non ci fa perdere di vista, però, le nostre radici.

Perché Il Messaggero racconta anche e soprattutto Roma, con la sua complessità quotidiana; le storie di Viterbo, Rieti, Latina, Frosinone; la realtà di aree vicine come Abruzzo e Umbria. Il nuovo Messaggero è tutto questo e molto di più. È una famiglia che cresce, ogni giorno di più. E' una sorpresa dopo l'altra. È un regalo da farsi sotto l'albero.

Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 14:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche