Fiere, a Milano Emo in mostra i robot di tutto il mondo: nei padiglioni di Rho dal 4 ottobre 700 espositori da 34 paesi

Domenica 3 Ottobre 2021
Fiere, a Milano Emo in mostra i robot di tutto il mondo: nei padiglioni di Rho dal 4 ottobre 700 espositori da 34 paesi

I robot di tutto il pianeta si riuniscono a Milano. Settecento espositori, il 60% dei quali esteri, parteciperanno dal 4 al 9 ottobre a Emo Milano 2021, la mostra mondiale di robot, manifestazione espositiva itinerante alternativamente ospitata da Hannover e Milano.

Promossa da Cecimo, e organizzata da Ucimu, Emo è ritenuta una rassegna di riferimento per gli operatori dell'industria manifatturiera mondiale. Nei 100.000 metri quadrati di superficie espositiva della Fiera di Milano a Rho saranno esposte 3.500 macchine per un valore di oltre mezzo miliardo di euro.

LA PROPOSTA CITTADELLA Telecamere di ultima generazione in 3D con un particolare

All'incontro inaugurale, previsto per lunedì 4 ottobre alle 10.30 negli stand della Fiera, parteciperanno tra gli altri Giorgio Metta, direttore scientifico di IIT, Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, Luigi Galdabini, commissario generale Emo Milano 2021, Hans-Martin Schneeberger, presidente Cecimo l' associazione delle industrie europee della macchina utensile, Enrico Pazzali, presidente Fondazione Fiera Milano, Carlo Ferro, presidente Ice-Agenzia, Attilio Fontana, presidente Regione Lombardia; Luigi Di Maio, il ministro degli Affari Esteri (in video conferenza) e Gilberto Pichetto Fratin, viceministro Ministero Sviluppo Economico. 

Clima, la svolta grazie alla tecnologia. L'emergenza Covid spinge la rivoluzione digitale: +20% droni e gps

Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci