Amazon, offerte di settembre: ecco due prodotti da non perdere

Lunedì 30 Agosto 2021
Amazon, offerte di settembre: ecco due prodotti da non perdere

Il 30 agosto partono su Amazon.it le offerte di settembre con migliaia di articoli scontati fino al 40% per ripartire alla grande. Per l'occasione arriva anche la vetrina “Pronti per la Scuola”: migliaia di articoli indispensabili tra libri di testo, materiale di cancelleria, tecnologia educativa e altro ancora. Il consiglio è di iscriversi ad Amazon Prime, usufruendo del mese di prova gratuito, per godere di utili vantaggi come la consegna gratuita e tempi di spedizione molto brevi. Bisogna però affrettarsi a scoprirle perché le offerte di settembre sono attive solo fino al 7 di questo mese. 

Arrivano le Offerte di Settembre su Amazon: ecco tutti gli sconti fino al 40%

La fine dell'estate può essere il momento ideale per acquistare un nuovo smartphone. Grazie alle offerte di settembre Amazon, il nuovissimo Xiaomi Mi 11i 5G può essere vostro a un prezzo super, con uno sconto del 23% sul prezzo originale.

Dotato di una tripla fotocamera, in grado di offrire un'esperienza fotografica di livello professionale, il Mi11i è lo smartphone ideale per chi desidera un dispositivo di alto livello senza spendere una cifra blu.

Sconto davvero imperdibile anche su SoundPEATS TrueAir2 cuffie Bluetooth 5.2. Questi auricolari senza filo sono in grado di offrire 5 ore di riproduzione per carica e altre 4 ricariche tramite custodia di ricarica. Rimozione del rumore, connessione impeccabile e batteria resistente: il prezzo che trovate su Amazon per le offerte di settembre (-39%) fa gola davvero a tutti.

Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci