Amazon Prime, offerte esclusive 11 e 12 ottobre: dalla tecnologia all'abbigliamento, gli sconti più convenienti

Martedì 11 Ottobre 2022
Amazon Prime, offerte esclusive 11 e 12 ottobre

Offerte esclusive Amazon Prime 11 e 12 ottobre. Ebbene sì, i clienti Prime - proprio come in occasione del Prime Day - potranno approfittare delle super offerte taragate Amazon, ma solo per 48 ore! Smartphone, pc, elettrodomestici, abbigliamento, giochi, libri, giardinaggio, casa: come al solito ce n'è per tutti i gusti e anche stavolta gli sconti sono imperdibili. Per approfittare delle nuovissime offerte esclusive è necessario essere iscritti ad Amazon Prime: sottoscrivere l'abbonamento è semplicissimo e il primo mese è gratuito.

Si parte dalla mezzanotte dell'11 ottobre e le offerte saranno valide fino a tutta la giornata del 12.

Prime 11 e 12 ottobre, scopri tutte le offerte esclusive su Amazon

Offerte esclusive Amazon Prime 11 e 12 ottobre

Le cuffie che avete sempre sognato, al prezzo che avete sempre sognato. Bose Noise Cancelling Headphones 700, cuffie over-ear Bluetooth wireless con microfono integrato per chiamate nitide e controllo vocale Alexa, sono disponibili per sole 48 ore con uno sconto del 27%.

Le offerte esclusive Amazon Prime pensano anche alla casa. Ecco iRobot Roomba 692 - robot aspirapolvere con connessione Wi-Fi, adatto a pavimenti e tappeti, sistema di pulizia ad alte prestazioni con Dirt Detect, Smart Home e controllo con app - è disponibile solo l'11 e il 12 ottobre a un prezzo scontato del 14%.

Tempo di un nuovo smartphone? Fra le offerte esclusive Prime spunta Oppo A76, smartphone AI, doppia fotocamera con flash, display 6.56” refresh rate 90HZ LCD-HD+, 5000mAh, RAM 4GB + ROM 128GB espandibile fino 1TB. Anche in questo caso si tratta di un affare: su Amazon lo trovate con il 37% di sconto.

Viaggio in vista? Prima di partire regalatevi una nuova valigia. Kipling Darcey, con ruote e maniglia da trolley (55 cm altezza x 35 cm larghezza x 20.5 cm profondità - 2.3 kg peso x 30L bolume), ideale per portare con sé tutto il necessario rimanendo leggeri. Con le offerte esclusive Amazon Prime dell'11 e 12 ottobre può essere vostra con uno sconto del 26%.

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA