Social Media Week, a Milano fra intelligenza artificiale e comunicazione

Social Media Week, a Milano fra intelligenza artificiale e comunicazione
"Language and the Machine (Algorithms and the Future of Communication)", uno sguardo su come intelligenza artificiale ed algoritmi impatteranno sul linguaggio e sul modo di comunicare di ognuno di noi: è stato questo il tema della Social Media Week che ha animato il coWorking Space Talent Garden, in via Calabiana a Milano dal 13 al 16 giugno. L'evento, organizzato da Business International-Fiera Milano Media e patrocinato dal Comune di Milano, ha visto un susseguirsi panel di relatori, aziende e influencer provenienti dal mondo del web e del digital.

«Ci fa molto piacere organizzare anche l'edizione di Milano della Social Media Week - ha detto Antonio Greco, Ceo di Fiera Milano Media - alla quale abbiamo deciso dare un taglio più business to business, anche a significare la potenza dei social media come strumento di comunicazione valido ad affermare il made in Italy nel mondo». Questa edizione di Social Media Week ha portato con sé alcune importanti novità, come il SMW passport, attraverso cui è stato possibile registrarsi a tutti gli appuntamenti, e la SMW app, tramite cui consultare l'agenda, scoprire gli speaker ed entrare in contatto con gli altri partecipanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 13 Giugno 2017, 20:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Social Media Week, a Milano fra intelligenza artificiale e comunicazione
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti