Diventare youtuber di successo si può, arriva il Maxituber: il primo talent tutto digital

Giovedì 8 Giugno 2017
Diventare youtuber di successo si può, arriva il Maxituber: il primo talent tutto digital
Diventare uno youtuber di successo ora si può: Maxibon porta in Italia il primo talent interamente digital, dove tutti gli amanti del canale internet più famoso al mondo avranno la possibilità firmare un contratto con Web Stars Channel, la più grande Influencer Media Company d’Italia.

Maxituber, il primo talent show pensato unicamente per il web, vedrà come protagonisti giovani aspiranti Youtuber che si sfideranno fra di loro a suon di video. Il talent nasce dall’iniziativa di J. Walter Thompson Italia e Maxibon, celebre marchio del gelato made in Italy riconosciuto nel mondo grazie alla sua unicità, nel tentativo di ispirare ed aumentare la fiducia in sé stessi dei ragazzi più giovani.

Il talent è partito il 5 Giugno, data in cui si sono aperte le selezioni per permettere ai partecipanti di caricare i loro video; dal 12 giugno saranno invece aperte ufficialmente le votazioni e si concluderà il 21 Luglio con la scelta del migliore durante l’evento finale presso l’Aquafan di Riccione. Come ogni talent di successo che si rispetti, a guidarlo ci saranno i personaggi più famosi in rete: i 4-Mates (Vegas, SurrealPower, Anima e St3pny) e Giulia Penna. Anima, St3pny e Giulia Penna saranno i coach di tre categorie (rispettivamente comedy, prank e lifestyle), mentre Vegas e SurrealPower saranno i presentatori della manifestazione. Quello dei Mates è il gruppo di Creators più seguito sul web, arrivato nel giro di poco tempo a 12 milioni di fan. La loro unione è datata 2015 e hanno già all’attivo partecipazioni televisive, serie tv e un libro, “Veri amici”, che ha superato le 100.000 copie vendute. La partecipazione al talent Maxituber è aperta a chiunque abbia un canale Youtube proprio, ma anche a chi non lo ha ancora. Per partecipare, bisogna essere maggiorenni e avere al massimo 20.000 iscritti su Youtube.
 
Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 13:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci