Apple, l'iPhone 6 potrebbe avere uno schermo più grande, da 5.7 pollici

Giovedì 10 Ottobre 2013
iPhone 6 prototipo
I nuovi Iphone 5S e 5C non escono ancora in Italia (saranno nei negozi a partire dal 25 ottobre), eppure gi si rincorrono i rumor sul prossimo dispositivo Apple.



Stando a quanto scrive l'analista David Hsieh sul sito “DisplaySearch”, il prossimo smartphone con la Mela potrebbe introdurre a Cupertino un'innovazione che segnerebbe una svolta nella politica di Apple: uno schermo più grande, da 5,7 pollici. Con questa scelta l'azienda compirebbe un passo importante, visto che in qualche modo cederebbe alla tentazione di imitare la rivale Samsung, che già da parecchio tempo ha fatto degli ampi schermi una delle sue principali attrattive.



Per ora Apple è rimasta fedele alla sua filosofia, che è appunto di non seguire le tendenze ma di crearne di nuove. Il problema, e gli iPhone 5S e 5C l'hanno dimostrato, è che per la Mela sta diventando sempre più difficile innovare in maniera determinante i suoi dispositivi. Lo schermo più grande potrebbe aprire all'azienda guidata da Tim Cook nuovi orizzonti, anche se per la prima volta, ufficialmente, Cupertino si troverebbe a inseguire i coreani di Samsung.



Il lancio dell'iPhone 6 dovrebbe avvenire per il terzo trimestre del 2014, probabilmente insieme all'iWatch, l'orologio intelligente che dovrebbe essere collegato agli altri dispositivi Apple ma la cui uscita rimane ancora in dubbio.
Ultimo aggiornamento: 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci