E-mail di Libero bloccata per ore. Chiami
l'assistenza Wind e risponde Telecom

Lunedì 13 Febbraio 2012
Fuori servizio per ore la posta elettronica di Libero
VENEZIA - Le segnalazioni in redazione sono state pi d'una: dalla notte scorsa (e non dalla mattina, come precedentemente indicato) la posta elettronica di Libero bloccata e si tratta almeno del terzo blocco nelle ultime settimane (e in novembre ce n'era stato un altro). Per i moltissimi utenti di uno dei più diffusi servizi di posta elettronica accedere alla propria casella sta diventando un vero e proprio calvario.



Il servizio è rimasto inaccessibile per almeno una decina di ore e soltanto dal primo pomeriggio è tornato disponibile, anche se Libero avvertiva in home page della possibilità che si verifichino inefficienze per altre ore dopo il ripristino.



Non solo: alcuni hanno notato una novità anche chiamando il 155, il servizio di assistenza di Wind: l'operatore che risponde è un operatore di Telecom, che chiede subito di decidere se si vuole parlare con Wind (premendo 1) o con Telecom (premendo 2). Qualche malizioso ha visto l'inizio di grandi manovre societarie nel campo della telefonia: basterà attendere qualche settimana per vedere se si tratta di sospetti fondati.
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 19:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci