Benedetta Rossi, ancora un trionfo: stravince la classifica dei video creator di Luglio 2020. E prepara una sorpresa

Lunedì 24 Agosto 2020
Benedetta Rossi, ancora un trionfo: stravince la classifica dei video creator di Luglio 2020
Benedetta Rossi, ancora un trionfo: stravince la classifica dei video creator di Luglio 2020. Non c'è comico, divulgatore o gattino che possa arrestarla. Continua, senza conoscere soste, il successo della foodblogger sui social. Con le su ricette Benedetta continua a "strapazzare" gli altri youtuber e creatori di video. Infatti, i suo numeri sono da capogiro: secondo la classifica stilata da Sensemakers per Prima Comunicazione è ancora lei a mettere in riga tutti gli "avversari". 

Benedetta Rossi, infatti, guida questa speciale classifica relativa al mese di luglio totalizzando più di 120 milioni di visualizzazioni su YouTube e Facebook, quasi il triplo del secondo classificato. Al secondo posto i Me contro Te, seguiti da iPantellas. Sesti gli autogoal, ottavo Marco Montemagno, con i suoi video sul digital marketing, e 13esimo Ciccio Gamer. Staccatissimi tutti gli altri.




Come dicevamo Benedetta Rossi non solo mette in riga i suoi contendenti, ma anche per quanto riguarda i video più visti, si aggiudica ben tre delle prime cinque posizioni. Sempre con numeri da capogiro.



Benedetta Rossi, inoltre, ha appena finito il suo quarto libro di ricette, che sarà in libreria in ottobre, pubblicato da Mondadori Electa, e si prepara a tornare in televisione con la quarta stagione di ‘Fatto in casa per voi’, in onda da settembre su Real Time e Food Network.
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 08:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci