Penetrazione dolorosa, il dramma di Lara con il sesso: «Ho un fidanzato, ma ci teniamo la mano»

Venerdì 28 Settembre 2018
Il dramma di Lara, non può fare sesso ma ha trovato un fidanzato: «Ci teniamo la mano»

Lei si chiama Lara Parker, è una redattrice di Buzzfeed (da 26mila followers su Instagram) ed è specializzata, nei suoi articoli, su un tema molto particolare: la sua vagina. Stavolta però lo ha fatto per raccontare il suo dramma: Lara non può fare sesso. Non in modo tradizionale almeno, perché la penetrazione le provoca «un dolore estremo e sconvolgente», rivela.

Nato senza pene, fa sesso per la prima volta e collassa al suolo



Un dolore che non solo avverte al momento dell’atto, ma che persiste, diventando cronico: «Un paio di anni fa ho provato a uscire con dei ragazzi, ma è stato uno schifo - racconta - Per una donna etero non è facile spiegare agli uomini che non sarai mai in grado di fare sesso con loro. Non è un gran modo per rompere il ghiaccio…», scherza con l’ironia che la contraddistingue nei suoi pezzi.
 

 


Getta candeggina nelle parti intime degli uomini in metro: «Ecco perché lo faccio»

Lara racconta come provi un grande disagio quando, al momento di uscire con un ragazzo, deve raccontargli del suo problema: a volte, dice, le è capitato di non presentarsi agli appuntamenti, o di essere fortemente tentata a farlo. «Mi guardavo allo specchio e cercavo di calmarmi - dice - immaginavo come sarebbe stato dire a quel ragazzo che, per quanto mi facesse ridere, non sarei mai riuscita a fare sesso con lui».
 

Il problema che impedisce a Lara di fare sesso ha tre nomi: endometriosi, vaginismo e vulvodinia.
Questo comporta problemi all’apparato riproduttivo, che provoca dolori fortissimi per la giovane donna. Alla fine però la sua ricerca di un fidanzato ha dato i suoi frutti, nonostante il suo problema: da qualche tempo Lara ha trovato “T”: «Il sesso è solo uno dei tanti modi per esprimere l’intimità - dice - Mi sento vicina a lui anche quando ci sdraiamo l’una accanto all’altro tenendoci per mano».

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA