Cozzoli stoppa Binaghi: «Internazionali devono crescere, ma a Roma»

Lunedì 21 Settembre 2020
Cozzoli stoppa Binaghi: «Internazionali devono crescere, ma a Roma»

Se il presidente Fit Angelo Binaghi minaccia la fuga da Roma, il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli ci mette subito un freno. «Uno degli obiettivi prioritari è quello di valorizzare al massimo il Foro Italico. Se solo
immaginassimo gli Internazionali via da Roma non avremmo investito tanto su questa location. La nostra mission è quella di far crescere gli Internazionali, a Roma».

LEGGI ANCHE--> Internazionali, Binaghi attacca ancora: «Futuro potrebbe non essere a Roma»

«Tanti giocatori hanno scelto di venire qui perché si giocava a Roma - ha aggiunto il numero uno di Sport e Salute - il Foro Italico vuole crescere, la società Sport e Salute ha già elaborato un master plan per far crescere quest'area. Noi vogliamo creare le migliori condizioni che auspica Binaghi. Dobbiamo prescindere dalle dinamiche politiche, dobbiamo investire su questo sito e lo stiamo facendo. Le amministrazioni comunali e regionali ce lo testimoniano». «Non sarebbe arrivata l'autorizzazione del ministro Franceschini se governo non credesse sul nostro sito e la Regione ci è stata vicina fin dall'inizio - ha concluso Cozzoli - Tutte le istituzioni sono al fianco degli Internazionali e sono sicuro che asseconderanno la nostra progettualità. Il Foro Italico deve diventare un hub, un motore di crescita».

Ultimo aggiornamento: 18:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA