Rugby, bagno di folla per gli azzurri a Ostia: centinaia di tifosi in festa con Benvenuti, Esposito e Gori

Domenica 29 Gennaio 2017 di Mirko Polisano
Gli azzurri del rugby Esposito, Benvenuti e Gori

L'Italia del rugby si è data appuntamento a Ostia prima dell'esordio al 6 Nazioni, previsto domenica prossima allo stadio Olimpico di Roma alle 15 contro il Galles. Gli azzurri hanno incontrato i tifosi in via Angelo Olivieri, nella storica rivendita di dischi "Camomilla" di Luigi Gattuso.

Angelo Esposito, Edoardo “Ugo” Gori e Tommaso Benvenuti hanno firmato autografi e scattato selfie con i supporter provenienti da tutta la capitale. «Ho aspettato tanto questo momento - dice Guido Antiochia, professore di religione in un liceo di Ostia e grande appassionato di palla ovale- in tv non perdo una partita e ho trasmesso alle mie figlie questa passione.

Domenica saremo allo stadio con i biglietti autografati dai nostri campioni».
 
 


Ad accogliere i giocatori tantissimi fedeli della palla ovala, compresi i baby rugyisti della "Nea Rugby Ostia" che hanno fatto festa con i loro beniamini.

«Per noi è un grande onore essere qui circondati da  tanto affetto - hanno detto i tre azzurri - siamo concentrati sul match d'esordio e sicuramente sarà una gran bella partita».


Domenica 5 febbraio alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma, gli azzurri si ritroveranno a scendere in campo per il loro esordio al 6 Nazioni contro il Galles. E a chi gli chiede un pronostico sull'esito del torneo rispondono: «Non ci sbilanciamo per scaramanzia - ammettono- ma lo vinciamo noi!»

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci