Rio 2016, Adriana Lima si fotografa con il portabandiera del Tonga

Lunedì 8 Agosto 2016
Adriana Lima e Pita Taukatofua
Lei è una star delle passerelle in grado di calamitare l'attenzione al solo sguardo, lui star lo è diventato sfilando al Maracana, mostrando addominali scolpiti nella pietra. Ed eccoli qua, in una foto che sta facendo il giro del mondo. Lei con i suoi occhi verdi intriganti, lui con un bel sorriso e una collana etnica sul torso levigato. Lei è la supermodella brasiliana Adriana Lima. Lui è  Pita Taukatofua, 32 anni e campione di taekwondoo, il portabandiera di Tonga la cui immagine è diventata virale su Internet dopo aver sfilato al Maracanà a torso nudo e cosparso di olio.

A postare la foto su instagram è stata proprio lei, con tanto di commento. «Guardate chi ho incontrato nel backstage del Today Show, il Sr Pita», ha scritto la modella dopo aver partecipato ad una trasmissione televisiva della Nbc.
Rio 2016 è anche questo. Il 32enne, qua in Brasile, ha già vinto la sua prima sfida: è riuscito ad attirare l'attenzione del Maracana e a salire sul podio dei sex symbol delle Olimpiadi. Questione di stile e pure di fisico. Rio 2016 è anche questo.
Ultimo aggiornamento: 9 Agosto, 17:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci