MARANELLO - «Andiamo avanti con il nostro percorso di elettrificazione iniziato anni fa con LaFerrari e proseguito con la SF90 Stradale.
«Stiamo facendo eccellenti progressi nella strategia di diversificazione del marchio». Lo ha detto l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna, presentato i risultati del terzo trimestre 2021, ricordando che «abbiamo svelato la prima collezione moda, abbiamo rinnovato i nostri negozi a Maranello, Milano e Los Angeles e abbiamo riaperto il ristorante Cavallino qui vicino». Ferrari, ha continuato Vigna, ha ancora molti progetti per lo sviluppo nel marchio: «Continueremo a far crescere ed evolvere il nostro brand, migliorando un’esperienza già coinvolgente e autentica per tutti i nostri clienti, attuali e nuovi. Ogni volta che si mettono in contatto con noi, quando guidano un’ auto, partecipano a eventi Ferrari o entrano nei nostri negozi, nel mondo reale o nella dimensione digitale, ci impegniamo a rendere questa esperienza straordinaria ed emozionante. Siamo pienamente consapevoli di questa enorme responsabilità, soprattutto in un mondo in rapido cambiamento come quello odierno».