Si corre il Gp di Monza: in città eventi e show con i piloti di F1 per tutto il weekend

Venerdì 4 Settembre 2015
Si corre il Gp di Monza: in città eventi e show con i piloti di F1 per tutto il weekend
MILANO - E' il weekend del Gp d'Italia che si correrà domenica a Monza. Per tutto il weekend un sacco di eventi e show legati al mondo della Formula Uno nelle più belle location cittadine. Tra i più attesi eventi quello della Red Bull, in occasione del GP di Monza, celebra il decimo anniversario della Scuderia Toro Rosso con un’esclusiva exhibition delle 10 monoposto di Formula Uno che hanno segnato la storia del Team dal 2006 ad oggi. Le vetture saranno mostrate in esclusiva al pubblico in Piazza Alvar Aalto, uno dei luoghi simbolo del nuovo e avveniristico quartiere di Porta Nuova a Milano, a partire da venerdì 4 settembre fino a domenica 6.

Nella serata di sabato 5, dalle 20 alle 21, si uniranno ai festeggiamenti il Team Principal della Scuderia Toro Rosso, Franz Tost, insieme ai giovanissimi piloti della squadra faentina, lo spagnoloCarlos Sainz e l’olandese Max Verstappen, a disposizione di tifosi e appassionati per una signing session.

Durante la mostra, ogni vettura esposta sarà accompagnata da un pannello esplicativo, realizzato in collaborazione con il giornalista sportivo Giorgio Terruzzi, che racconterà un “big moment” per ogni anno. L’esposizione prevede inoltre altri dieci pannelli che presenteranno le personalità più rappresentative della scuderia di Formula Uno, per ripercorrerne le tappe più importanti di questi 10 anni.

E non è tutto: il pubblico partecipante potrà scattare delle foto con le monoposto esposte, condividerle sui propri profili social con l’hashtag ufficiale #STRwall e vederle pubblicate su tororosso.com.

Un’occasione unica, dunque, per vedere dal vivo le vetture che hanno fatto la storia della Scuderia Toro Rosso e per celebrare insieme al team faentino il decimo anniversario della squadra.
Ultimo aggiornamento: 13:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci