Iannone: «A Valencia vorrei aiutare Vale».
Il primo alleato di Rossi esce allo scoperto

Sabato 31 Ottobre 2015
Valentino Rossi e Andrea Iannone
Conto alla rovescia per Valencia, appuntamento ultimo e definitivo del mondiale per il quale Valentino Rossi, pur partendo dall'ultima fila, potrebbe poter contare su un alleato di lusso e di calibro. «Vorrei poter dare una mano a Valentino». Questa la dichiarazione senza ombre di dubbio di Andrea Iannone, ospite di Fabio Fazio alla trasmissione Che Fuori tempo che fa su RaiTre.



«Che la situazione fosse molto difficile lo si era capito in Australia e a Sepang, che sono state rispettivamente la corsa più bella e più brutta della stagione - sottolinea il pilota della Ducati- A Sepang ho lottato per la vittoria con Marc e non è stato facile, è stato sempre pronto a battagliare anche quando Lorenzo è andato via. Marquez è scorretto? Con me non lo è stato mai, nelle gare si combatte e lotta ed è così, corri per vincere. Se guardiamo il suo warm up a Sepang, ha corso lottando e basta, poi in gara le condizioni cambiano e tutto è più difficile».



Da Sepang a Valencia «È facile dire che ha corso per far perdere Valentino, ma io non sono su una Honda e in Marquez, non so che ritmo potesse avere e se stava spingendo o no. Tutti dovremmo far passare Rossi davanti? A questo punto, corrano solo Jorge e Valentino. Mi auguro che Rossi riesca a non partire per ultimo a Valencia, ha fatto una stagione incredibile e si merita di lottare sino alla fine».





Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 22:35

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci